Vitalcare-Savini Senigallia premiata dalla FIP per i risultati nel basket under 15
Riconoscimento consegnato per la storica qualificazione alle finali nazionali 2011
E’ stata premiata sabato, 17 settembre, con una cerimonia svoltasi al Villaggio Holiday a Porto Sant’Elpidio, la società Basket 2000 Vitalcare-Savini Senigallia, in virtù degli ottimi risultati ottenuti a livello giovanile nella stagione 2010-11, nello specifico la qualificazione alle finali nazionali Under 15 disputatesi lo scorso giugno.
Una qualificazione storica non soltanto per la società ma per tutto il cestismo senigalliese, che mai aveva raggiunto un obiettivo simile con una propria compagine femminile.
La premiazione è stata organizzata dal Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro (Fip) presieduto da Davide Paolini ed ha visto premiate oltre al Basket 2000 Vitalcare-Savini Senigallia anche il Basket Girl Ancona e la Scavolini Pesaro: un altro traguardo che rende merito al lavoro svolto dalla società senigalliese presieduta da Michele Riccio, e che è un buon viatico per la stagione 2011-12.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!