SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rifacimento strade e marciapiedi in zona Piano Regolatore: consegnate le firme

I residenti, con l'interessamento della Lega Nord, si rivolgono all'Assessore Memè chiedendo un intervento

Senigallia.org

Lega Nord SenigalliaIl 13 settembre è stata consegnata all’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Memè la raccolta di 250 firme per il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi in Viale Anita Garibaldi e vie limitrofe.
I cittadini di quell’area sollecitano da tempo un intervento dell’Amministrazione comunale per rendere transitabili alcuni tratti che sono impercorribili.

Negli anni passati i residenti avevano già interessato la stampa locale al problema, erano state raccolte firme, scattate foto per documentare lo stato a volte anche di pericolo per la viabilità e alcuni amministratori di condominio si erano rivolti al Comune per richiedere un intervento risolutore.

Per chiarimenti scrivere a: consigliere.pazzani@gmail.com

dal Direttivo Lega Nord Senigallia
Antonacci Monica, Paolini Ivano, Spinaci Getulio,Consigliere Pazzani Tiziano

Pubblicato Sabato 17 settembre, 2011 
alle ore 17:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Marcello Liverani 2011-09-18 12:19:23
Sono anni che scrivo al Comune lettere sullo stato di degrado della zona del portone per quanto riguarda la situazione MARCIAPIEDI e STRADE. Una situazione PIETOSA e INDECOROSA per chi si vanta (i vari Sindaci passati nel tempo) di quanto sia bella e carina Senigallia. E' bella e carina solo quando fa comodo all'amministrazione e dove fa comodo all'amministrazione.
Via Anita Garibaldi, Piazza della Vittoria e vie adiacenti, sono un degrado totale: mancanza totale dei marciapiedi e strade non con buche ma con crateri!!! Anzichè camminare è una corsa ad ostacoli. E come fanno le mamme con i passeggini? Come fa chi purtroppo deve girare su una sedia a rotelle? Problemi loro, non certo dell'amministrazione che con la solita scusa del: "non ci sono i soldi" se ne lava le mani.
Però attenzione alle "coincidenze" o "casualità": in un punto ben preciso di via Anita Garibaldi il marciapiede è perfetto, liscio liscio, tutto in ordine e pulito...ovviamente è una pure e semplice casualità che questo tratto di marciapiede perfetto coincida con l'abitazione di un ex Sindaco di Senigallia....come è una ennesima casualità che anche il marciapiede della Caritas a Piazza della Vittoria sia perfetto!
Il mio, come tutti gli altri no invece! Ci vuole il carrarmato per percorrerlo!
Ma "non ci sono i soldi" purtroppo....soldi che invece ci sono per le cene di rappresentanza...per i viaggi...per pagare gli iperbolici costi della politica...per gli stipendiucci non da fame dei politici o presunti tali...
E' l'Italia...questo è il sistema italico! O conosci qualcuno e quindi sei "raccomandato" o non ti si filano proprio! Si ricordano del cittadino solamente quando ti vengono a chiedere il voto, per poi farti ritornare nel dimenticatoio!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura