Divieto di transito per lavori su un tratto della Strada della Torre
Manutenzione, pulizia delle cunette e degli attraversamenti: provvedimento fino al 28 ottobre
Dalla giornata di venerdì 16 settembre è in vigore un divieto di transito sulla Strada della Torre di Montignano. L’Ufficio Strade dell’Area Tecnica Territorio Ambiente ha infatti avviato, nell’ambito della manutenzione del patrimonio stradale comunale, alcuni lavori di pulizia delle cunette e degli attraversamenti stradali della strada in questione, nel suo tratto compreso tra la Strada del Ferriero e la Strada Torre Campetto.
Poiché la fase lavorativa comprenderà l’occupazione totale della sede stradale, impedendo di fatto il transito dei veicoli nei due sensi di marcia, il responsabile dell’Ufficio Strade e il Dirigente del relativo servizio hanno emanato un’ordinanza – la n° 470/2011, firmata in data odierna – per istituire il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi i residenti.
Il provvedimento rimarrà in vigore fino al 28 ottobre prossimo, ma solo limitatamente alla fascia oraria lavorativa: dalle ore 7 alle 18 di tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!