Lunedì 19 l’assemblea del CIR33 Vallesina-Misa
Il consorzio discuterà delle campagne comunicative e della gestione integrata dei rifiuti solidi urbani
Lunedì prossimo, 19 settembre, si riunirà all’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 15,30 presso l’Aula Didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5). All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figurano due pratiche.
La prima riguarda l’illustrazione dei progetti e delle campagne comunicative ideate dal Consorzio per l’anno 2011-2012.
A seguire si parlerà della proposta di legge regionale 109/2011, riguardante l’attribuzione delle funzioni in materia di servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani. In merito a questo argomento, sarà presente all’Assemblea il Presidente della IV Commissione Regionale permanente, Enzo Giancarli, che aggiornerà i comuni consorziati sulla evoluzione di tale proposta e sulle intenzioni della Commissione che presiede.
Anche il Comune di Senigallia parteciperà alla seduta dell’Assemblea attraverso il proprio Assessore alla Città Sostenibile, Gennaro Campanile.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!