Simone Saltarelli tradito dall’anteriore a Vallelunga
Partita dalla nona posizione e autore di una buona prova, il pilota senigalliese è poi caduto
Domenica 11 Settembre sul tracciato di Vallelunga si è corso il 7° round del Campionato Italiano Velocità. In casa Grandi Corse, classe Sbk ritroviamo Simone Saltarelli su Ducati 1198 partito bene dalla nona casella e autore di buoni riscontri cronometrici fin dai primi giri.
Sfortunatamente mentre stava rimontando posizioni su posizioni Simone è incappato in una caduta d’anteriore che lo ha messo fuori dai giochi. Bottino dunque amaro per il senigalliese che ben aveva figurato durante il week end. Il passo per stare davanti e puntare al podio c’era ma a causa di questo inconveniente non è andata così.
Le dichiarazioni di Simone: “Sono veramente dispiaciuto per l’esito della gara, la moto mi si è chiusa davanti e non ho potuto farci più niente. Peccato perché il potenziale per stare davanti e puntare al podio c’era; avevo un buon passo. Nelle corse succede anche questo, mi rifarò al Mugello!”
da Lorenzo Santarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!