Basket: la Goldengas Senigallia supera a fatica Montegranaro in amichevole
Facenda: "Non abbiamo brillato, dobbiamo migliorare l'intesa prima dell'inzio della stagione"
La Pallacanestro Senigallia supera a fatica Montegranaro con il punteggio di 68–65. I biancorossi, dopo un discreto primo quarto di gara, hanno subito il ritorno degli avversari trascinati dall’ex Paolo Berdini e dal talentuoso pivot Nobile. Soltanto nell’ultima frazione di gioco la Goldengas è sembrata più equilibrata e concreta, soprattutto in fase offensiva.
Buonissima prova per "Bicio" Facenda, autore di ben 35 punti finali nonostante un braccio ancora dolorante e Giovanni Penserini (16 punti), apparso molto vivace e reattivo.
“Montegranaro si è dimostrata una squadra quadrata e con ottime individualità – ha dichiarato a fine gara Facenda – oggi non abbiamo brillato, quindi dobbiamo sfruttare il tempo che ci resta prima della sfida di campionato con Riva del Garda per continuare a migliorare la nostra intesa di squadra".
Goldengas Senigallia – Montegranaro 68-65
Parziali: 23-12 8-20 20–22 17–11
Tabellini Senigallia: Pierantoni 4, Facenda 35, Maddaloni 6, Monticelli 2, Penserini 16, Stefanini 1, Magrini, Di Donato 4, Savelli 2
da Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!