Un nuovo ciclo di conferenze del Club senigalliese "Il Salotto"
Proseguono le attività dell'associazione, dedicate alla memoria della presidentessa scomparsa, Viviana Pacini
Il Salotto, l’associazione culturale femminile senza scopo di lucro di Senigallia ha deciso di continuare il suo impegno per la città anche dopo la morte prematura della sua presidente Viviana Pacini, la quale è stata la sua anima e il suo baricentro per più di 25 anni.
La continuazione del Club sarebbe stata sicuramente la volontà della defunta e inoltre si da ascolto al desiderio espresso in tal senso dalla sua famiglia. Perciò Il Salotto dedicherà il prossimo anno della sua attività alla memoria della compianta Viviana e organizza con inizio a novembre un ciclo di conferenze a cura del noto Professor Leandro Sperduti sul tema ‘Grandi donne che hanno cambiato il loro tempo’.
Il Club informerà sul programma in modo dettagliato più tardi distribuendo come d’abitudine un opuscolo con le date e gli argomenti a tutti coloro che in questi anni hanno seguito le conferenze del Salotto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!