SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Questionari per il censimento da compilare e riconsegnare il 9 ottobre

Per informazioni ed assistenza aperto un apposito ufficio in Piazza Garibaldi 1, al piano terra

Firmo Voto Scelgo

Compilazione dei questionari per il censimento 2011In questi giorni anche a Senigallia, come in tutta Italia, le Poste Italiane consegneranno presso le abitazioni delle famiglie residenti i questionari del censimento. Questi dovranno essere compilati – possibilmente via Internet o altrimenti sul cartaceo – facendo riferimento alla situazione in essere alla data del prossimo 9 ottobre 2011.

Trattandosi di recapitare presso i luoghi di residenza alcuni milioni di questionari, le Poste Italiane hanno ovviamente iniziato la consegna prima di tale data.

Alcuni cittadini che non hanno letto attentamente la lettera informativa allegata al questionario hanno dunque commesso l’errore di compilare subito il modello per poi recarsi in Comune o presso gli uffici postali per la restituzione.
Con questa comunicazione si ribadisce pertanto che la compilazione e consegna dei questionari non potrà avvenire prima del 9 ottobre 2011.

Per l’eventuale assistenza nella compilazione dei modelli, così come per la loro restituzione in Comune, si informa fin d’ora che per il prossimo 9 ottobre sarà attivo un apposito ufficio in Piazza Garibaldi 1, al piano terra, nei locali già utilizzati in passato dall’Informagiovani.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 14 settembre, 2011 
alle ore 14:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura