Convocato per mercoledì 14 il Consiglio Comunale a Senigallia
All'odg l'hotel Marche, le sale giochi, le festività laiche e l'osservatorio sui rifiuti
Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 14 settembre, con inizio della seduta fissato per le ore 16,30. La sessione, convocata dal Presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.
Si procederà quindi con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Il primo argomento in programma consiste in una mozione presentata dai gruppi consiliari di Partecipazione e Rifondazione Comunista contro la cancellazione delle festività laiche del 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno.
Si affronterà quindi la pratica riguardante l’approvazione del regolamento comunale sugli apparecchi di trattenimento e svago e sulle sale giochi, che sarà introdotto dall’Assessore alle Attività Economiche, Paola Curzi.
Sarà a questo punto l’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, a relazionare in merito alla pratica successiva, riguardante l’approvazione della variante al PRG per la rifunzionalizzazione del comparto Hotel Marche.
Toccherà infine all’Assessore alla Città Sostenibile, Gennaro Campanile, presentare in Aula l’ultimo punto all’ordine del giorno, che consiste nell’istituzione dell’Osservatorio comunale dei rifiuti quale avvio del percorso verso il traguardo “rifiuti zero”
Qualora risulti necessario, la sessione di lavoro consiliare potrà proseguire anche il giorno successivo, giovedì 15 settembre, in questo caso a partire dalle ore 18.
Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!