Incidente tra scooter e auto, grave giovane di Corinaldo
L'impatto sulla rotatoria della Corinaldese che porta a Pianello d'Ostra, prognosi ancora riservata
Non è in pericolo di vita ma all’ospedale regionale di Torrette non hanno ancora sciolto la prognosi. Dopo l’incidente di lunedì pomeriggio, 5 settembre, che ha visto – come sfortunato protagonista – un trentenne di Corinaldo, M.A., i medici hanno ritenuto di dover tenere sotto osservazione il giovane coinvolto nell’impatto con un’auto sulla rotatoria della S.P. Corinaldese che conduce a Pianello di Ostra.
Violento l’incidente che ha scaraventato a diversi metri di distanza il giovane: lui in sella ad uno scooterone percorreva la provinciale in direzione Corinaldo, mentre dalla rotatoria usciva un’automobile. Questa sembra essere ad una prima ricostruzione la dinamica dell’incidente su cui però ancora non è stata fatta pienamente luce.
Fatto sta che, per una mancata precedenza, il giovane è stato sbalzato via riportando diversi traumi, fratture e lesioni per cui è stato predisposto il trasporto d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale anconetano.
Sembra inoltre che si fosse appena ripreso da un precedente incidente di qualche mese fa.
di Carlo Leone
non esiste alcuna rotatoria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!