Quattro ore di spettacolo per la "Notte dello Sport" di Senigallia
Trentasette società in vetrina, tutti pronti alla nuova stagione agonistica - Le FOTO della serata
Una maratona di oltre quattro ore – iniziata alle ore 20,30 e conclusasi a mezzanotte inoltrata – per presentare alla città ben 37 società sportive. La “Notte dello Sport”, la più grande vetrina dello sport senigalliese, ha così accolto al Foro Annonario centinaia di addetti ai lavori delle formazioni sportive che si apprestano ad iniziare una nuova stagione agonistica.
All’iniziativa, giunta alla sua nona edizione – come sempre organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco e patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia e sostenuta da Banca delle Marche, Camping Sport e Conad Senigallia – ha assistito un pubblico numerosissimo che, durante le quasi 4 ore di spettacolo, ha seguito con attenzione ed interesse le varie fasi dell’evento presentato da Fabio Girolimetti e Ciro Montanari con la collaborazione di Ester Manieri.
Per l’ottima organizzazione della manifestazione – nata quasi per scherzo 9 anni fa e cresciuta enormemente con il tempo – sono giunte parole di elogio anche dal sindaco Maurizio Mangialardi che, nel suo intervento, ha elogiato il lavoro di Nerosubianco e ringraziato la collaborazione delle tante società sportive che, dati i tempi che corrono, fanno quotidianamente un grosso sforzo per portare avanti le loro rispettive attività.
Domenica 11 settembre, alle ore 20, uno speciale sull’evento andrà in onda su Tv Centro Marche all’interno della rubrica Nerosubianco.
In questo articolo il riepilogo di tutte le società che hanno preso parte alla nona edizione della “Notte dello sport”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!