Basket, Marzocca batte Montemarciano 70 – 61 in amichevole
Positiva la prima uscita, bene i due nuovi arrivi. Esordio il 24 settembre, prima altre amichevoli
Prima uscita stagionale per il Basket Marzocca, che nel parquet di casa batte un ottimo Montemarciano, squadra che parteciperà al campionato di serie C Regionale Marche-Umbria girone B. C’era curiosità per l’esordio dei due nuovi, Conti e Quercia, che non hanno tradito il buon numero di spettatori arrivati al PalaPanzini, curiosi di vedere questo "nuovo" basket Marzocca.
Ancora assente Piloni che comincerà ad allenarsi solo dalla prima settimana di ottobre, dopo l’operazione di pulizia al ginocchio.
Prossimo appuntamento il 9 settembre 2011 ore 21 a Matelica contro Vigor BK Matelica, squadra militante nel campionato di serie C Regionale Marche-Umbria girone A.
Poi il basket MArzocca andrà a Pesaro il 10 settembre per un’amichevole col PISAURUM 2000 BK dal sapore di campionato, per poi chiudere con due amichevoli casalinghe contro Matelica il 16 e col Fossombrone il 21 entrambe alle ore 20.30
Intanto l’Esordio in campionato anticipato al 24 settembre ore 18 per la contemporaneità nel calendario con la Pallacanestro Goldengas Senigallia.
da Basket Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!