SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Simone Saltarelli porterà un po’ di Senigallia alla 24 Ore di Le Mans

Il motociclista locale correrà con il Team No Limits

1.457 Letture
Un commento
Vigor-Corridonia 07.09.11

Simone Saltarelli in sellaSimone Saltarelli correrà la 24 ore di Le Mans il 24 e 25 Settembre 2011, in sella alla Suzuki GSX-R 1000 del team No Limits. Il pilota Senigalliese classe 85 che attualmente sta ben figurando nel Campionato Italiano Velocità nella classe Superbike in sella alla Ducati Grandi Corse, parteciperà alla gara d’endurance in veste di wild card.

I suoi compagni di squadra saranno Alessio Aldovrandi e Victor Casas. Simone, nel suo palmares vanta due volte la partecipazione al Bol d’Or, sempre con il team No Limits; quest’anno si presenta all’appuntamento francese pronto a ben figurare visto il pacchetto messogli a disposizione e l’ottimo feeling raggiunto con il team italiano.

Le dichiarazioni di Simone"Sono veramente contento di poter correre la 24 ore di Le Mans con il team No Limits. Vista l’esperienza accumulata nei due precedenti Bol d’Or e il pacchetto a disposizione possiamo puntare in alto. Mi sto preparando duramente in vista dei prossimi appuntamenti del Civ ma anche per l’endurance. Con i ragazzi del team c’è un bel clima e siamo pronti a ben figurare. Ringrazio tutti quelli che mi stanno supportando e tutti i miei fans. Non vedo l’ora di scendere in pista!"

da Lorenzo Saltarelli

Pubblicato Sabato 3 settembre, 2011 
alle ore 17:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
nerone 2011-09-05 09:39:58
dai che puoi farcela!
caro simone sono certo che otterrai un bel piazzamento a le mans onorando senigallia sportiva e il cognome che porti. in bocca al lupo!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno