SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia rappresenterà lo sport al XXV Congresso Eucaristico

La società di Pettinelli ad Ancona il 7 settembre davanti alle istituzioni nazionali e religiose

Music Network

logo Tennistavolo SenigalliaIl XXV Congresso Eucaristico che si svolgerà in Ancona si sta avvicinando ed il Tennistavolo Senigallia si sta preparando a rappresentare lo sport senigalliese (e non solo) insieme ad altre dieci realtà marchigiane nella grande kermesse sportiva prevista per il pomeriggio di mercoledì 7 settembre.

La scuola di Pettinelli è stata infatti scelta per questo importante appuntamento che si svolge per la prima volta in occasione di un Congresso Eucaristico e sta preparando la scaletta che prevede due fasi.
La prima richiamerà il gioco tipico e gioioso delle parrocchie ed avrà come protagonisti i ragazzi che hanno frequentato i corsi giovanili con l’aggiunta di coetanei provenienti dalle parrocchie della Pace e del Filetto, oltre naturalmente di San Martino dove nacque il tennistavolo cittadino.
La seconda invece vede in scena la numerosa squadra che per il secondo anno consecutivo ha vinto il titolo per società del CSI battendo le fortissime rappresentative del Nord Italia. Un successo di squadra basato sulla coesione perché vinto con ben 20 giocatori.

La numerosa squadra del Tennistavolo Senigallia che per il secondo anno consecutivo ha vinto il titolo per società del CSI battendo le fortissime rappresentative del Nord ItaliaPresentatore d’eccezione sarà Daniele Tombolini, arbitro internazionale di calcio e noto commentatore sportivo RAI, che avrà il compito di spiegare e presentare i giovani del CSI:
Categoria Giovanissimi: Alessandro Arthemalle, Daniele Pongetti, Gianmarco Viganò, Corvasco Francesco;
Categoria ragazzi: Francesco Assanti, Tommaso Balducci, Lorenzo Costarelli, Gabriele De Paolo, Mikael Giacomini, Francesco Pasqualini, Gianmarco Viganò, Mattia Russo, Lorenzo Carlesso, Chiappa Francesco, Antonio Deddio;
Categoria Allievi: Santiago Molano, Paolo Spinozzi;
Categoria Joniores: Alessandro Coccioni, Alec Gorini, Mirco Matafora, Francesco Paolo Piacente, Niccià Davide.

Insieme a Tombolini ci sarà Sabrina Moretti, in rappresentanza del Comitato Provinciale della Federazione, Nicola Falappa, dirigente emergente della società, ed il Prof. Leonardo Di Rosa, che collabora al progetto di Pettinelli come preparatore fisico e che nel ping-pong senigalliese ha un passato prestigioso (oltre che essere stato nel team della nazionale assoluta).


da Tennistavolo Senigallia
info@ping-pong.org

Tennis Tavolo Senigallia
Pubblicato Martedì 30 agosto, 2011 
alle ore 17:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura