Arriva Mattia Magrini nella Pallacanestro Senigallia
La giovane guardia di Osimo proveniente da Chieti a disposizione di Regini. Via alla campagna abbonamenti
L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia è lieta di comunicare l’ingaggio con la formula del doppio tesseramento del giocatore Mattia Magrini, proveniente dal BLS Chieti. La giovane guardia osimana, classe 1993, già avversario della Pallacanestro Senigallia in Lega Nazionale B con la maglia della Stamura Ancona, lo scorso anno ha militato nelle fila del BLS Chieti, contribuendo alla promozione della formazione teatina in Lega Nazionale A.
Durante la stagione 2011/2012, Mattia disputerà anche il campionato under 19 "eccellenza" con la Montepaschi Mens Sana Siena.
Le prime parole del giocatore sono state: "Senigallia è una piazza importante per questo sono molto soddisfatto della mia scelta. Dovrò lavorare duramente per mostrare a tutti il mio valore e per aiutare la Goldengas ad arrivare il più in alto possibile".
La società biancorossa di Senigallia comunica anche la partenza della campagna abbonamenti alla stagione 2011-2012, per il campionato di Divisione Nazionale B.
Gli abbonamenti saranno acquistabili presso la sede del Palasport di Via Capanna dalle ore 16 alle 20 dal lunedì al venerdì e presso Edicolè di Mallucci (lungo i Portici Ercolani), al prezzo unico di 100 euro per 17 gare, dai 16 anni in su.
La società confida nel sostegno del pubblico e ha deciso di mantenere lo stesso prezzo nonostante vi siano due gare in più rispetto alla passata stagione.
da Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!