Serra de’ Conti: il caldo si vince con letteratura e degustazioni in cantina
Presentato il libro di Chiara Giacobelli "101 cose da fare nelle Marche almeno una volta nella vita"
Nonostante il caldo c’è chi ha preferito al mare la campagna di Serra de’ Conti per partecipare all’incontro a Casalfarneto con la scrittrice Chiara Giacobelli che venerdì 26 agosto ha presentato il suo libro “101 cose da fare nelle Marche almeno una volta nella vita” nella cantina della famiglia Togni.
Circa 50 ospiti sono intervenuti al secondo appuntamento degli “Incontri con l’autore”, che ha seguito quello di fine luglio con il fotoreporter Guido Picchio, il portavoce Onu Andrea Angeli e Padre Giuseppe Moretti.
Si è parlato di Marche, di vino e cultura e all’appuntamento non poteva mancare Alberto Mazzoni, enologo e direttore dell’Istituto Marchigiano di Tutela Vini: “Stiamo creando un percorso per vendere il brand Marche, come in una caccia al tesoro alla scoperta delle nostre eccellenze più inedite e nascoste”.
Presente anche il sindaco Arduino Tassi: “La nostra regione, in un periodo di boom per quanto riguarda il turismo, deve sfruttare positivamente il momento” sull’onda del connubio tra vino e cultura, arte e letteratura.
da redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!