SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Con la bicicletta investono un ciclista a Senigallia, lo insultano e poi fuggono

L'impatto tra bici martedì pomeriggio: denunciato un pregiudicato tunisino di 27 anni

1.916 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità

CarabinieriInvestono con la bicicletta elettrica un uomo, lo insultano e poi se ne vanno lasciandolo a terra. E’ questa la dinamica ricostruita dai Carabinieri di Senigallia su un piccolo incidente tra biciclette avvenuto nel pomeriggio di martedì 23 agosto in via Costa. Un impatto leggero che fortunatamente non ha causato ferite gravi, ma solo lievi contusioni ad un senigalliese che però poi si è visto insultare da due cittadini tunisini e che è costato loro una denuncia.

L’incidente, di modesta entità, si è verificato intorno alle 14:45 secondo quanto riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, un trentenne senigalliese stava percorrendo via Costa quando si è visto tagliare la strada da un’altra bicicletta, proveniente da una traversa, su cui "viaggiavano" due persone.

In pochi secondi l’impatto e la caduta sull’asfalto che gli ha procurato contusioni per sette giorni di prognosi. A quel punto i due tunisini sembra si siano fermati giusto il tempo di insultare l’uomo a terra, reo – secondo loro – di non aver concesso loro spazio per procedere. E poi se ne sono andati lasciandolo lì.

Il trentenne è andato al Pronto Soccorso per le medicazioni e poi ha segnalato la vicenda ai militari dell’arma che hanno proceduto con gli accertamenti e sono riusciti ad identificare il tunisino che stava alla guida della bicicletta, il 27enne pregiudicato M.H., poi denunciato a piede libero per il reato di fuga in caso d’incidente con danni alle persone. Dell’altro uomo non si è riusciti a procedere con l’identificazione, ma sembra che siano entrambi coinvolti nella vicenda del tunisino travolto da un treno sopra il ponte di via Perilli a Senigallia.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 24 agosto, 2011 
alle ore 18:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 7 commenti
Anonimo2011-08-24 18:25:43
troppa marmaglia gira in città!!!
Anonimo2011-08-25 07:34:04
schifo
questi hanno trovato la pacchia, negli altri paesi buttano la chiave ....accoglienza, ecco i risultati!
mv 2011-08-25 10:49:13
grande sindaco
qualche tempo fa quando protestavo per il degrado dei parcheggi a senigallia continuamente presidiati da extracomunitari parcheggiatori abusivi il vostro sindaco mi ha detto che bisogna essere buoni.... io a senigallia non ci vengo più perchè è diventata una città pericolosa.... questo è quello che vuole il sindaco e senigallia in generale....d'altronde lo avete votato.... tenetivi pure una città così.
Un italiano 2011-08-25 16:25:30
Quando cominceremo a mandarli viad
Questo episodi,solo l'ultimo di una lunghissima serie, avvalora la nexessità di provvedere sad espellere quamto prima gli extraco,unitari che si comportano male.E non è razzismo ma solo realismo.
Un senigalliese 2011-08-25 16:40:11
Troppo buonismo verso gli extraco,munitari
Vengono in Italia senza avere certezze di lavoro ma contano solo sull'assistenza pubblica ( Stato, Caritas, etc. ) e spesso delinquono tanto sanno che la passeranno liscia. E' ora di farla finita ( Stato, Caritas, etc. ) aiutando solo gli italiani in difficoltà.
nerone 2011-08-25 17:55:10
e questo ancora non è niente!
è già da molto tempo ke molti extracomunitari hanno preso possesso di tutti i parcheggi e salvo qualche sporadica sortita dei vigili niente è cambiato. molti nullafacenti in giro e diversi sono schedati per reati vari, ma li vedo solo io?
riescono ad avere alloggi popolari e tante agevolazioni e sanno che comunque riusciranno sempre ad avere una sorta di impunità.ecco perchè non li vediamo come poveri cristi e ci costringono a vederli come persone non gradite.
pstefano 2011-08-26 09:28:12
riprovevole
Trovo i commenti precedenti riprovevoli, trovo anche di pessimo gusto quando vengono riportate notizie di incidenti tra comunitari ma non vengono commentate e se commentate non con lo stesso LINGUAGGIO!

http://www.60019.it/index.mv?senigallia=In+coma+farmacologico+la+cameriera+dopo+l'incidente+a+Senigallia&fname=60019rubriche_leggi&num_rubr=4&num_art=1313590081

http://www.60019.it/index.mv?senigallia=Anziana+travolta+da+un'auto+in+via+Portici+Ercolani+a+Senigallia&fname=60019rubriche_leggi&num_rubr=4&num_art=1312895137

http://www.60019.it/index.mv?fname=60019rubriche_leggi&num_rubr=4&num_art=1297413544

http://www.60019.it/index1.mv?fname=60019rubriche_leggi&num_rubr=4&num_art=1308759370

Al pronto soccorso, la stragrande maggioranza di incidenti di questo genere vengono soprattutto da parte di cittadini comunitari, che una volta montati in auto o moto diventano dei piloti da F1, non facciamo finta di niente ma li sentiamo e vediamo tutti le moto di grossa cilindrata che sfrecciano lungomare mentre noi prendiamo il sole, li sentiamo e vediamo tutti le manovre che fanno mentre sorpassano in città la coda di auto perchè stanchi di fare la fila, li vediamo tutti quelli che passano con il ROSSO in viale 4 novembre all’incrocio dell’OVIESSE, lo scorso anno pedalando lungomare nella pista ciclabile, sono stato urtato “una spallata” da un furgone cassonato perché lui aveva sorpassato una vettura ferma invadendo la pista ciclabile, lo rincorso fino al verde m. dapprima si è addirittura invelenito con me con parole tipo vffc, azz vuoi? Poi con scuse tipo non ti ho visto, poi gli ho fatto notare che nella parte posteriore con la mia maglia gli avevo pulito il furgone, alla fine si è tradito dicendo: “ pensavo di farcela a passare ma poi ho visto che eri ancora in piedi…” e potrei riportare comportamenti a dir poco riprovevoli contro queste persone, in cui l’unica colpa è non avere un tozzo di pane da mangiare e cercare di dimenticare quello che hanno subito nel loro paese “RICORDIAMOCI” per colpa di guerre, lotte ecc.. aizzate da noi per il controllo di beni come il petrolio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno