SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per il Festival Internazionale di Tango al Mare a Senigallia

Cena argentina e musica fino all'alba hanno concluso l'8° manifestazione della SenaTango

8° edizione del Festival Internazionale di Tango al Mare a SenigalliaDomenica 21 agosto si è concluso l’8° Festival Internazionale di Tango al Mare a Senigallia, con una cena a base di specialità argentine, musica e danze fino alla mattina. La manifestazione, iniziata il 18 agosto, si è svolta al Finis Africae, ed è stata organizzata dall’Associazione senigalliese SenaTango.

8° edizione del Festival Internazionale di Tango al Mare a SenigalliaTanti ballerini e artisti internazionali si sono esibiti nel corso del Festival e nell’ultima serata: Alejandra Arrué e Sergio Natario, Laura Melo e Ricardo Barrios, Buria Martinez e Armando Orzuza, Erna e Santiago Giachello, l’Orchestra Hyperion Ensemble, dj Feliz Picherna, grande personaggio della memoria storica della cultura argentina, e dj. Horacio Quota.

Durante la quattro giorni sono stati organizzati diversi appuntamenti, che hanno approfondito la cultura argentina: esibizioni, lezioni di ballo per tutti i livelli, aperitivi, la cena tipica e una mostra.

8° edizione del Festival Internazionale di Tango al Mare a SenigalliaL’evento è stato organizzato dall’Associazione SenaTango, in particolare da Stefania Marcucci, la responsabile logistica e organizzativa e Hector Horzuza, ideatore e direttore artistico della quattro giorni.

Per tutte le informazioni:
www.senatango.it
senatango@yahoo.com
333.5230406-340.6772608

di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Martedì 23 agosto, 2011 
alle ore 10:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno