Successo per il Festival Internazionale di Tango al Mare a Senigallia
Cena argentina e musica fino all'alba hanno concluso l'8° manifestazione della SenaTango
Domenica 21 agosto si è concluso l’8° Festival Internazionale di Tango al Mare a Senigallia, con una cena a base di specialità argentine, musica e danze fino alla mattina. La manifestazione, iniziata il 18 agosto, si è svolta al Finis Africae, ed è stata organizzata dall’Associazione senigalliese SenaTango.
Tanti ballerini e artisti internazionali si sono esibiti nel corso del Festival e nell’ultima serata: Alejandra Arrué e Sergio Natario, Laura Melo e Ricardo Barrios, Buria Martinez e Armando Orzuza, Erna e Santiago Giachello, l’Orchestra Hyperion Ensemble, dj Feliz Picherna, grande personaggio della memoria storica della cultura argentina, e dj. Horacio Quota.
Durante la quattro giorni sono stati organizzati diversi appuntamenti, che hanno approfondito la cultura argentina: esibizioni, lezioni di ballo per tutti i livelli, aperitivi, la cena tipica e una mostra.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione SenaTango, in particolare da Stefania Marcucci, la responsabile logistica e organizzativa e Hector Horzuza, ideatore e direttore artistico della quattro giorni.
Per tutte le informazioni:
www.senatango.it
senatango@yahoo.com
333.5230406-340.6772608
di Massimo Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!