Le Bratz battono Barbie, Fatine e Winx nel torneo di calcetto del Cesano
Concluso il "5x5 only woman" promosso dall'Associazione Ricreativa Sportiva Cesano per
Un torneo "molto particolare" quello che si è svolto mercoledì 17 Agosto presso l’oratorio di Cesano, organizzato dall’ Associazione Ricreativa Sportiva Cesano per. Un torneo di calcetto tutto al femminile che ha visto scendere in campo ben 4 squadre (le Barbie, le Bratz, le Fatine e le Winx) composta ognuna da 7 partecipanti che hanno sfoderato tutta la loro improvvisata dote calcistica, offrendo uno spettacolo al di la di ogni aspettativa.
Anche in questo torneo, come in quello maschile da poco concluso, si è scelta la formula delle squadre formate tramite sorteggio, che ha contribuito a dare un clima amichevole e famigliare al torneo stesso.
A fine serata, dopo le premiazioni (per la cronaca la squadra vincitrice è stata quella delle Bratz) atlete e supporters si sono uniti nella classica tavolata conviviale.
Visto il successo delle due iniziative concluse, l’associazione ha già in programma altre attività sportive/ricreative dedicate sia agli uomini che alle donne, organizzate sempre in modo tale da favorire momenti di socializzazione.
dall’Associazione Cesano Per
cesanoper@alice.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!