Cade per un sanpietrino sporgente: 80enne finisce all’Ospedale di Senigallia
Continua il ricovero dell'anziana: ha riportato gravi ferite sabato 20 mentre camminava in centro
E’ ancora ricoverata in ospedale S.P., l’80enne che nella mattinata di sabato, verso le 11, è inciampata in un sanpietrino nel centro storico di Senigallia, riportando gravi ferite alla testa, al volto e al corpo. La signora stava passeggiando in via Mastai all’altezza del Municipio, strada parallela del corso II Giugno, quando è inciampata sul sasso sporgente dal manto stradale, finendo violentemente a terra.
I tanti passanti si sono subito radunati vicino all’80enne, che perdeva molto sanguee non riusciva a rialzarsi, e hanno allertato i soccorsi.
Giunti sul posto, i medici e infermieri del 118 hanno stabilizzato le condizioni della donna, e l’hanno portata all’ospedale di Senigallia, dove è stata ricoverata a causa del gravi ferite al volto.
L’80enne si trova ancora in cura all’Ospedale di Senigallia, nel reparto di neurologia: a causa della caduta ha infatti riportato un trauma facciale, con dieci punti di sutura per un profondo taglio sul naso, il setto nasale rotto ed ematomi in tutto il corpo.
Sul posto dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale che ha eseguito i rilievi. I passanti che hanno assistito alla scena, hanno poi espresso ai vigili il loro disappunto per le condizioni delle strade nel centro storico di Senigallia.
di Massimo Mariselli
che dire? basta guardare le strade di senigallia del centro storico e della periferia.....!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!