"Sansone" in via Carducci per la rassegna “Cinemaamare” di Senigallia
Venerdì 19 sarà proiettato il divertente film a cartoni animati diretto da Tom Dey, ingresso gratuito
Ancora un divertente cartoon nel programma della rassegna “Cinemaamare” di Senigallia, che fino al 25 agosto proporrà film dedicati alla musica e capolavori di animazione per i più piccoli. E’ “Sansone” (2010) di Tom Dey, che sarà proiettato venerdì 19 agosto alle ore 22 in via Carducci. L’ingresso è gratuito.
Sansone è il gigantesco alano della famiglia Winslow. La sua ingombrante presenza e il suo carattere irrequieto e poco raffinato non gli inibiscono l’amore incondizionato di ognuno dei membri, il padre Phil, giovane esperto di comunicazione e marketing, la madre Debbie e i loro tre figli. Quando Phil riceve un’offerta di lavoro da parte di un’importante ditta di cibo energizzante per cani, la famiglia Winslow, cane e gatto compresi, si trasferisce in California…
La rassegna Cinemaamare è promossa dal Comune di Senigallia Assessorato alla Cultura, la Gestiport e la Mediateca delle Marche.
da Alessandro Piccinini Comunicazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!