Parole, suoni e colori dell’acqua: una rassegna della Pro Loco Senigallia
Mercoledì 17 il via ai tre appuntamenti con Gabriele Carbonari, Alessandro Moscatelli, Corale Calicanto
Presso il cortile della biblioteca Antonelliana prenderà il via mercoledì 17 agosto, una rassegna dal titolo "Parole, suoni e colori dell’acqua", organizzata dalla Pro Loco Senigallia "Spiaggia di Velluto" con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Tre saranno gli appuntamenti in programma per gli ultimi mercoledì di agosto, sempre a partire dalle ore 21,30. Quello di mercoledì avrà per titolo "Pioggia che batti e che scandisci il tempo" e si articolerà in uno spettacolo con musiche e parole di Gabriele Carbonari, eseguite in prima assoluta, e dalle poesia di Alessandro Moscatelli, il tutto con la collaborazione dell’Accademia Corale Calicanto.
La rassegna sarà accompagnata dalla mostra fotografica "I colori dell’acqua", curata dalla Sezione Fotografia della Pro Loco Senigallia "Spiaggia di Velluto".
L’esposizione rimarrà aperta al pubblico presso il vicino "Salone del Fico" di Palazzetto Baviera dal 16 al 31 agosto, sempre in orario 21-24.
I visitatori potranno ammirare opere di Loriano Brunetti, Simona Buffelli, Roberto Cirilli, Franco Grilli, Mauro Grilli, Elena Mengaroni, Piergiorgio Moretti e Alfio Pongetti.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!