A Ferragosto nuova serata di ballo alla Rotonda a Mare di Senigallia
Il gruppo locale Les Amis proporrà ballabili di sala per tutti i gusti. Si inizia alle 21.30
Ferragosto in ballo con Les Amis alla Rotonda a Mare di Senigallia. Lunedì 15 agosto, la bella sala sul mare si apre puntualmente per accogliere il pubblico e proporre un nuovo appuntamento dell’Estate RAM 2011, a cura di Comune di Senigallia Assessorato alla Promozione dei Turismi e Manifestazioni. La serata rientra stavolta nel ciclo RAM in ballo. Inizio alle 21.30. Ingresso libero.
Cosa c’è di meglio che una nuova serata di balli per vivere la spensieratezza estiva? Dopo la lunga sequenza di dopofestival del Summer Jamboree che hanno caratterizzato la fine di luglio e la prima settimana di agosto a tempo di rock and roll, e dopo il tango di domenica, lunedì 15 agosto, la Rotonda torna a indossare i panni di una eccezionale sala da ballo, stavolta a 360 gradi e per tutti i gusti.
Dalle 21.30, saranno Les Amis a dettare il ritmo dal vivo, conducendo i presenti tra twist e cha cha cha, passando da ballabili rock al liscio, facendo incursioni nel repertorio swing, fino a scandire qualche valzer e perché no, ancora tango!
Les Amis sono un gruppo di Senigallia che propone un repertorio ballabile attraverso i generi da sala, con strizzatine d’occhio agli anni Sessanta. La formazione è composta da Mario Girolimetti al sax tenore e contralto e voce, Mauro Facchini al basso elettrico e voce, Fabrizio Guidi alle tastiere, Loris Grassi alla chitarra elettrica, Mirko Melelli alla batteria e Donatella Girolimetti alla voce.
Per il ciclo RAM in ballo, il prossimo appuntamento sarà domenica 21 agosto con la Piccola Orchestra Swing. Ingresso libero.
Eccezionalmente, il Rotonda caffè sarà aperto per ferragosto e dalle 18 si potranno gustare le prelibatezze del menù pensato dal pluripremiato chef Mauro Uliassi.
Info 071.60322 o 071.6629258 o www.senigalliaturismo.it
da Alessandro Piccinini Comunicazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!