Spacciava cocaina in casa a Senigallia: finisce in manette un 32enne russo
Gli agenti del Commissariato di P.S. perquisiscono l'appartamento, trovandone 25 grammi e un bilancino
Nell’ambito di controlli da parte del Commissariato di Polizia di Senigallia, mirati a prevenire lo spaccio di stupefacenti, è stato arrestato il 6 agosto un cittadino russo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti denunce sempre legati a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto del russo S.O., nato nel 1979, è arrivato in seguito all’insolito movimento di persone nel suo appartamento: transitavano infatti presso la sua abitazione numerosi individui che, dai controlli operati dagli agenti durante vari appostamenti, sono risultati essere tossicodipendenti.
Il ripetersi delle “visite” presso la casa del 32enne ha così fornito sufficienti riscontri per eseguire una perquisizione dell’abitazione da parte degli uomini del Commissariato di Senigallia, che ha portato al rinvenimento di 25 grammi di cocaina pronta per essere confezionata in dosi ed un bilancino di precisione.
Immediatamente sono scattate le manette per S.O. e sono state avviate ulteriori indagini per identificare eventuali complici nei traffici di droga a cui il russo si stava dedicando.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!