La spiaggia di Senigallia straripa con il Big Hawaiian Party del Summer Jamboree
Gente a frotte sul lungomare di Ponente per i concerti e la festa fino a notte fonda - FOTO e VIDEO
Due concerti scoppiettanti, i Fake Youngsters ed i Blues Willies di Greg e Max Paiella, palco con djs a rotazione "all night long", cinque bar sulla spiaggia ed uno sul lungomare con le griglie roventi dal pomeriggio… e decine di migliaia di persone sulla sabbia del lungomare di ponente di Senigallia a ballare: può essere questo il riassunto del Big Hawaiian Party del Summer Jamboree.
Una vera e propria processione verso i ritmi surf, rock e blues quella che si è verificata dal tardo pomeriggio del 4 agosto sul lungomare di Ponente di Senigallia. Dal porto fino all’area della festa in spiaggia del Summer Jamboree, c’è stato un flusso pressochè continuo di camicie hawaiiane, collanine di fiori, gonnellini: migliaia di persone vestite a tema e pronte a scatenarsi a piedi nudi sullla sabbia… e così è stato!
GUARDA la GALLERIA FOTOGRAFICA del Big Hawaiian Party
In tutta la zona nord di Senigallia, auto parcheggiate lungo le vie dei quartieri, con qualche rimozione forzata subìta da chi l’aveva lasciata in divieto, e invasione sul lungomare di mezzi a due ruote, motorizzati e non, con biciclette, moto e scooter parcheggiate proprio ovunque!
Una festa che il pubblico avrebbe voluto non finisse più, con quel "We want more" scandito allo sfinimento, quando i Blues Willies accennavano appena a posare gli strumenti e scendere dal palco. Ma la voglia di rock’n’roll è stata soddisfatta, oltre che dalle bands, dai djs che hanno fatto ballare tanta, tantissima gente fino quasi all’alba.
Nel VIDEO, alcuni momenti del concerto dei Blues Willies
di Luca Ceccacci
la cronaca del "parti" dovrebbe riportare anche gli "svuotamenti" dei patrimoni zootecnici degli pseudo havaiani all'interno delle proprietà private con grande sollazzo degli stessi!Avrei molte altre cose da dire, ma provvederò, se ne ho voglia, con una lettera aperta a chi di dovere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!