SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il crescendo del Summer Jamboree 2011 proietta Senigallia verso 5 giorni "caldi"

FOTO e VIDEO della serata che ha visto sul palco Nico Duportal & The Rhythm Dudes

Nico Duportal & The Rhythm Dudes al Summer Jamboree 2011Il Summer Jamboree ha preparato più che degnamente il suo grande pubblico ai "main events" che caratterizzano la seconda parte del festival di Senigallia: primi 4 giorni scatenati, apripista per i 5 giorni finali che promettono fuochi d’artificio! Anche la serata del 2 agosto, dopo l’intenso weekend e la tappa corinaldese, non ha risparmiato "soddisfazioni musicali".

Nico Duportal & The Rhythm Dudes al Summer Jamboree 2011Attorniati dal corollario di appuntamenti con lo shopping vintage, la cucina tex-mex, le "Burladies" in mostra, le auto d’epoca e le nottate danzanti, tutti punti caratterizzanti del festival, martedì 2 agosto sono saliti sul palco principale del Foro Annonario Johnny Trouble featuring Iris Romen prima, e Nico Duportal & The Rhythm Dudes poi, coinvolgendo come di consueto la piazza in balli di coppia e di gruppo sulle loro note sfrenate.

Particolarmente apprezzato, nel VIDEO,  il francese Duportal, che ha confermato le aspettative di chi al Summer Jamboree di Senigallia c’è venuto per 9 giorni interi di ballo e musica D.O.C.

Foro Annonario gremito per il Summer Jamboree 2011E, come dicevamo in apertura, ora il crescendo del Jamboree sarà inarrestabile, con il concerto delle Bobbettes e dei Cleftones il 3 agosto, il Big Hawaiian Party, festa in spiaggia che il 4 agosto attirerà sul lungomare di ponente migliaia di persone, l’attesa esibizione di Mr.Personality Lloyd Price preceduta da Si Cranstoun e seguita dal "caldissimo" Burlesque Night Show del 5 agosto, la lunga notte di sabato 6 agosto con Senigallia "invasa" dalla musica fino a notte fonda, la chiusura di domenica 7 agosto.

GUARDA la GALLERIA FOTOGRAFICA del 2 agosto

di Luca Ceccacci
foto di Marco Santini e Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Mercoledì 3 agosto, 2011 
alle ore 13:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno