Al via la seconda edizione del torneo Senigallia Open
Dal 6 agosto la manifestazione organizzata dalla A.S.D. Senigallia Tennis Club
Tutto pronto per la seconda edizione del torneo Senigallia Open, 2° trofeo Banca Suasa, organizzato dalla A.S.D. Senigallia Tennis Club. Nei campi del Ponte Rosso da sabato 6 agosto prenderanno vita gli incontri che verranno svolti per tutta la settimana prevalentemente nella sessione serali per offrire ad una più ampia platea di spettatori cittadini e turisti la possibilità di assistere.
Una manifestazione voluta per richiamare l’attenzione dell’Amministrazione Comunale nei confronti di un’impianto che, come per la Rotonda a Mare, rappresenta un’emblema della città di Senigallia, per la sua storia, il rapporto avuto e che tutt’ora ha con la città, la posizione quasi unica in tutta la costa Adriatica; un monito a voler prendere in futura considerazione l’ipotesi di riportare lì dove era il tennis della terra rossa, il tennis della passione, e riconsegnare quel simbolo alla città così come anni fa è avvenuto per la Rotonda.
Grazie all’attuale gestore dell’impianto, la U.I.S.P. di Senigallia, grazie a Tesei Enzo e Massimo che con noi hanno voluto la realizzazione del torneo, grazie al Presidente della F.I.T. Marche Guzzo Emiliano, al Vice Scandiani Paolo, ed a tutti i Consiglieri tra cui l’amico senigalliese Bolognesi Andrea che già dalla passata edizione hanno fortemente sostenuto comprendendo il valore sociale del nostro percorso, grazie a tutti coloro che vorranno portare il loro calore, i loro ricordi, la loro passione per un impianto che è e sarà per sempre nel cuore dei "senigaiesi".
Nel corso delle giornate verranno comunicati gli orari di gioco. Appuntamento quindi al Ponte Rosso.
da Giacinti Romano
Presidente A.S.D. Senigallia Tennis Club
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!