CinemaAmare prosegue con Radio America di Robert Altman
Sabato 30 luglio la pellicola del regista americano nell'area portuale di Senigallia
E’ "Radio America" del grande regista americano Robert Altman il prossimo appuntamento con la rassegna “Cinemaamare” di Senigallia, che fino al 25 agosto proporrà film dedicati alla musica e capolavori di animazione per i più piccoli. L’appuntamento è per sabato 30 luglio alle ore 22 nella sala all’aperto allestita sulla Banchina di Ponente dell’Area Portuale di Senigallia. Posto unico 3 euro.
Uno storico show radiofonico che va in onda da oltre trent’anni giunge ormai alla sua ultima puntata prima della definitiva chiusura. Nell’arco dell’ultima serata si alternano le vicende di una dozzina di personaggi, protagonisti di un commovente e nostalgico spettacolo d’addio, ripresi come fossero in un quadro di Hopper dipinto sulle note della musica country.
La rassegna Cinemaamare è promossa dal Comune di Senigallia Assessorato alla Cultura, la Gestiport e la Mediateca delle Marche.
"RADIO AMERICA"
di Robert Altman
Usa, 2006, 105’
Cast: Woody Harrelson, Tommy Lee Jones, Garrison Keillor, Kevin Kline, Lindsay Lohan, Virginia Madsen, Maya Rudolph, Meryl Streep
Durata: 105 min
Nazionalità: Usa
Anno: 2006
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!