L’Asur di Senigallia cerca un medico per Oncologia
Incarico a tempo determinato con co.co.co. per diminuire le attese e velocizzare il day-hospital
L’asur ZT4 di Senigallia cerca un altro medico per oncologia. Dal 18 luglio 2011 è stato edito il nuovo avviso pubblico per coprire un posto all’U.O.C. di Oncologia di Senigallia con un contratto della durata di 5 mesi. E questo per realizzare alcuni obiettivi tra cui la diminuzione delle liste di attesa ottimizzando le visite ai pazienti ricoverati in day-hospital, espletando alcune terapie e dismettendo i pazienti che non necessitano interventi ulteriori per annullare o quantomeno ridurre le code.
La domanda per l’incarico, da 24 ore settimanali con contratto di collaborazione continuativa (co.co.co.), scadrà il due agosto 2011. E’ richiesta ovviamente la laurea in medicina e l’iscrizione all’albo professionale, ma poi è aperta a tutti i medici di diverse specializzazioni, tra cui (solo per citarne alcune) Oncologia, Endocrinologia, Geriatria, Radioterapia, Medicina interna, Medicina e chirurgia di accettazione e d’urgenza.
di Massimo Mariselli
Allegati
L’avviso pubblico è scaricabile QUI (pdf – 46 KB).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!