A Senigallia la quinta edizione del Deaf Beach Volleyball Tournament
Sabato 30 e domenica 31 il torneo sul lungomare Mameli riservato ad atleti non udenti
Sabato 30 e domenica 31 luglio si svolgerà a Senigallia la quinta edizione del Deaf Beach Volleyball Tournament, competizione riservata a persone non udenti e organizzata dalle sezioni di Ancona del GSS (Gruppo Sportivo Sordi) e dell’ENS (Ente Nazionale Sordi) con il patrocinio del Comune di Senigallia.
Il torneo si disputerà presso il campo allestito vicino ai bagni Pink n° 19, situati sul lungomare Mameli, e prevede un tabellone maschile, a cui sono iscritte 14 squadre, e uno femminile, con quattro formazioni partecipanti.
Gli atleti che giungeranno a Senigallia provengono dalle città italiane di Bergamo, Reggio Emilia, Biella, Bolzano, Pescara, Terni, Foggia, Milano, Novara, Trieste, Roma e alcuni addirittura dalla Romania.
Tra giocatori e accompagnatori è previsto l’arrivo di circa 130 persone, che poi negli stessi giorni si ritroveranno come di consueto tutte a cena negli stand del Summer Jamboree.
Le gare sono in programma dalle ore 9 del mattino di entrambe le giornate.
Sabato 30 luglio si giocherà fino alle ore 18, mentre domenica 31 il torneo si concluderà in mattinata, entro le ore 12, quando sono previste le premiazioni finali a cui parteciperanno anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!