Concorso di disegno per piccoli artisti alla Festa Castellana di Scapezzano
Quindicesima edizione della festa, undicesima per il concorso. Tema: il Nostro territorio, le nostre genti
Ritorna nell’ambito della quindicesima Festa Castellana, che si terrà a Scapezzano dal 5 al 7 agosto, il simpatico e divertente concorso di disegno “Sulle colline sopra il mare Scapezzano” giunto quest’anno alla undicesima edizione, dedicato a Maurizio Fraboni.
Il tema del disegno a cui i ragazzi dovranno ispirarsi è: Il Nostro territorio, le nostre genti – Le opere dovranno essere realizzate su foglio di carta da disegno di formato max A3 indicando nome, cognome, età, città di provenienza e recapito telefonico del partecipante e scuola di provenienza. Sono ammesse tutte le tecniche grafico pittoriche e gli elaborati potranno essere consegnati entro martedì 2 agosto, dalle ore 15 alle ore 22 presso il Circolo Acli di Scapezzano.
Per ulteriori informazioni è possibile altresì contattare i numeri telefonico – 3393728211.
A tutti i concorrenti venerdì 5 agostoalle ore 20.30 , verrà consegnata una medaglia a ricordo della manifestazione e verranno premiati i primi tre classificati di ogni classe primaria (elementare) ed i primi tre della scuola media ed ai tre gruppi classi più numerosi, con coppe e buoni acquisto di materiale didattico.
Alla premiazione sarà presente l’Assessore alla cultura e pubblica istruzione del Comune di Senigallia Prof. Stefano Schiavoni.
Un concorso da non perdere per i piccoli artisti delle elementari e delle medie che siamo certi esprimeranno nei disegni come sempre tutta la loro fantasia, creatività e colore per dipingere il nostro bel territorio che va dal mare alle colline e la genuina simpatia delle nostre genti.
dal comitato organizzatore
Monica Massi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!