Festa ad Ostra Vetere per la chiusura dei campi estivi 2011
Appuntamento gratuito in piazza della Libertà venerdì 5 agosto con le associazioni e l'Assessorato al welfare
Festa ad Ostra Vetere per la chiusura dei campi estivi 2011. Per venerdì 5 agosto, le associazioni "Un cuore, mille cuori" e SS Olimpia Ostra Vetere, con la collaborazione del Comune – Assessorato alle Politiche Giovanili, hanno organizzato una grande festa in piazza, alle ore 21 ad ingresso libero.
Ragazzi e ragazze, giovani e giovanissimi sono dunque invitati all’appuntamento serale in piazza della Libertà ad Ostra Vetere per festeggiare insieme la chiusura della stagione 2011 dei campi estivi promossi dall’Associazione "Un cuore, mille cuori" Onlus di Ostra Vetere, fatti di quattro settimane di "full immersion" nella natura lontani da televisione, videogiochi, telefonini, avendo per compagni d’avventura la gioia di essere in vacanza e l’allegria del gioco di squadra.
Ad allietare la festa dedicata ai bambini dai 4 ai 9 anni che hanno partecipato al campo, ma poi aperta anche agli altri, ci saranno i volontari delle associazioni e i responsabili del campo con tanto di palloni gonfiabili, sfere magiche, mucche pazze, puffy park, il tutto senza dover pagare biglietti d’ingresso.
da Associazione "Un cuore… mille cuori"
uncuoremillecuori@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!