Un’assemblea dell’ANCI Marche per confrontarsi sulla Finanziaria
Seduta ad Ancona martedì 26 cui parteciperà anche il Sindaco Mangialardi
L’ANCI Marche ha organizzato per martedì 26 luglio, un assemblea per discutere le novità introdotte dalla manovra finanziaria recentemente approvata dal Governo, poiché le soluzioni introdotte risultano ulteriormente restrittive e penalizzeranno fortemente le varie amministrazioni locali.
L’appuntamento, al quale anche il Comune di Senigallia parteciperà con il suo Sindaco, Maurizio Mangialardi, si svolgerà dalle ore 9,30 presso la sala “Terzo Censi” del Pala Rossini di Ancona (via Cameranense).
Dopo i saluti introduttivi, sono programmati interventi da parte di Pietro Marcolini, Assessore al Bilancio della Regione Marche; Guido Castelli, membro dell’Ufficio di Presidenza dell’ANCI e Sindaco di Ascoli Piceno; e Matteo Ricci, memdo dell’Ufficio di Presidenza dell’UPI Marche e Presidente della Provincia di Pesaro-Urbino.
Al termine del dibattito che seguirà le conclusioni saranno affidate all’avv. Angelo Rughetti, Segretario Generale dell’ANCI.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!