Prosegue con Buster Keaton la rassegna "Cinemaamare" di Senigallia
Martedì 26 luglio alla Rotonda sarà proiettato il film "Io e la boxe", con musica dal vivo di Paolo Tarsi
Prosegue con un capolavoro del geniale Buster Keaton la rassegna “Cinemaamare” di Senigallia, che fino al 25 agosto proporrà film dedicati alla musica e capolavori di animazione per i più piccoli. Martedì 26 luglio (ore 22) alla Rotonda a Mare, nell’ambito della rassegna “RAMcinema”, sarà proiettato il film “Io e la boxe”, con musica originale dal vivo di Paolo Tarsi.
Per convincere il padre e i fratelli della fanciulla amata a concedergli la sua mano, il milionario Alfred Butler finge di essere un campione di pugilato, il famoso Alfred “Battling” Butler. Riesce a sostenere la finzione fino al giorno in cui deve affrontare il vero Butler…
Dalla commedia di Stanley Brightman e Austin Medford un capolavoro del cinema muto musicato dal vivo. Musiche originali di Paolo Tarsi. Posto unico 3 euro.
La rassegna Cinemaamare è promossa dal Comune di Senigallia Assessorato alla Cultura, la Gestiport e la Mediateca delle Marche.
“IO E LA BOXE”
di Buster Keaton
Usa, 1926, 71’
Cast: Buster Keaton, Snitz Edwards, Francis MacDonald, Sally O’Neill
Durata: 71 min
Nazionalità: Usa
Anno: 1926
da Alessandro Piccinini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!