Svolta la "Festa in Giardino" alla Casa Protetta per Anziani di Senigallia
Presenti i vertici della struttura, oltre a esponenti di istituzioni e associazionismo.
Si è svolta come ogni anno la classica “Festa in giardino” presso la Casa Protetta ex IRAB Venerdì 22 luglio. La Festa è stata vivacizzata dalla musica della Banda Cittadina del Comune di Senigallia e dall’animatore Renzo Carbonari. Presenti, apportando il loro saluto e contributo, il Sindaco Maurizio Mangialardi, il Vicesindaco Maurizio Memè, il Presidente della Croce Rossa dott. Giacchetta, l’ing. Rossetti per l’Opera Pia, il Presidente dell’Associazione PrimaVera Curzi Remo e per l’AUSER il Presidente Ivo Rosi.
Sono stati fatti gli onori di casa e la presentazione della giornata dal Presidente della Casa Protetta Michelangelo Guzzonato con la presenza dei consiglieri di amministrazione Mauro Bedini, Ferdinando Salvioni, Stefano Canti, Antonietta Muzi e il Segretario Claudio Fazi.
Questa manifestazione cittadina che ha rallegrato familiari e ospiti è stata un momento di grande socialità che mostra lo stato di salute dell’Ente, parte fondamentale della città di Senigallia.
Si ringraziano per il loro apporto significativo e decisivo i dipendenti della struttura e i volontari per la riuscita di questa giornata all’aperto e il lavoro di tutti i giorni. Un grazie ancora alla Banda Cittadina e al suo Presidente sempre pronti e disponibili per gli appuntamenti importanti della vita della Casa Protetta.
dalla Casa Protetta per Anziani di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!