Seduta di lavoro per la VI Commissione consiliare a Senigallia
Giovedì 21 ore 18:15 appuntamento in Municipio per parlare di debiti fuori bilancio ed equilibri
Si riunirà giovedì 21 luglio la VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio. La seduta è stata convocata per le ore 18,15 dal suo Presidente, Mauro Gregorini, e si svolgerà presso la saletta dei consiglieri comunali situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
L’ordine del giorno prevede, dopo l’iniziale tentativo di procedere alla elezione del Vice Presidente, l’analisi di due pratiche: il riconoscimento di un debito fuori bilancio in esecuzione di una sentenza della Corte d’Appello di Ancona (la n° 238/2010) riferita a un passato contenzioso; e una variazione al bilancio pluriennale 2011/2013 per la salvaguardia degli equilibri necessaria a seguito di una modifica apportata al bilancio di previsione 2011 a seguito della ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi.
In conclusione di seduta sarà diffusa un’informativa del Collegio dei Revisori dei Conti sulla situazione del Mattatoio Comunale.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!