Nuova impresa a Senigallia: "Onoranze Funebri Mantoni"
Servizi funerari qualificati, "di supporto e di consulenza completa ai familiari del defunto"
Apre a Senigallia, dopo diversi anni, una nuova impresa di servizi funerari su iniziativa di Umberto Mantoni, che, dopo aver maturato diversi anni di esperienza nel settore, lavorando presso note imprese funebri operanti nel territorio di Senigallia e Fano, ha deciso di mettersi in proprio offrendo le proprie competenze alle famiglie colpite da un lutto con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità con riguardo alle volontà del defunto e dei familiari.
La nuova ditta "Onoranze Funebri Mantoni" è composta da personale giovane con professionalità acquisite tramite i corsi di formazione organizzati dalla Regione Marche presso la ASUR di Senigallia e offre un qualificato servizio di supporto e di consulenza completa ai familiari del defunto, oltre al disbrigo delle pratiche funerarie, nel rispetto di tutte le norme in vigore.
La giovane età del titolare e dei dipendenti, è altresì di buon auspicio per cogliere nel più breve tempo possibile gli elementi innovativi concessi dalle recenti riforme normative in materia funebre, in modo da poter fornire dei servizi ancora oggi poco offerti nell’ambito territoriale.
L’attività, autorizzata dal Comune di Senigallia, in conformità con quanto stabilito dalla nuova normativa regionale, ha sede nel centro di Senigallia in via Sauro n.2, dove sarà possibile visionare i prodotti proposti, i servizi offerti e richiedere informazioni.
Onoranze Funebri Mantoni
di Umberto Mantoni
Negozio: Senigallia, via N. Sauro, 2
Magazzino: Cesano, Strada della Bruciata, 12/10
Tel: 071.2412671
Fax: 071.2412671
Cell: 349.4931793
Urgenze 24h: 328.7913852
Mail: onoranzemantoni@gmail.com
Io ho avuto modo di usufruire del servizio e posso dire che sono veramente efficenti, qualificati ed economici (il che non guasta mai!!!)
Complimenti a Umberto Mantoni e auguri a questa impresa. Un giovane si, ma sensibile e capace!
ho di recente partecipato ad un vostro servizio, ho notato molta classe ed eleganza, i parenti del defunto, con i quali sono in confidenza, mi hanno rimarcato l'ottimo rapporto qualità/prezzo ... continuate così!!
Franco, il funerale che mi dici in questione è stato circa il 7 o l'8 luglio 2011 quasi un mese dopo dalla mia apertura, e in quell'occasione haimè se nè era andata una persona che è stata molto importante nella mia famiglia, parente stretta a mio cugino di primo grado, anche se personalmente capisco che in nuove attività si lavoro nei primi tempi con gente che si conosce quel funerale me lo sono sentito particolarmente vicino. La messa era alle 15 alla pace e siamo arrivati puntuali come sempre, l'episodio a cui tu ti riferisci, riguarda la chiusura e non il funerale, la pratica della chiusura abitualmente viene eseguita prima del trasporto per la funzione religiosa (prima di andare in chiesa per farti capire) in quell'occasione, i parenti la vollero chiudere la mattina poichè mi ricordo erano molto emotivamente colpiti e avevano deciso così, non ti spiego la trafila dei documenti che non puoi capire, comunque solo alle 11 ho potuto procedere. Dopo sono ritornato alle 13:30 io e altri 4 miei collaboratori e abbiamo fatto il resto come consuetudine. Parenti e conoscenti personalmente mi ringraziano e mi scrivono per farmi i complimenti anche da fuori, poichè c'era gente da fuori non ho sentito nessuno lamentarsi ( a volte capita ) in quell'occasione. Ho due versioni : 1 Hai sbagliato ditta. 2 Sei qualcuno che mi conosce e vuoi fare il birichino. Comunque nella prima e nella seconda ipotesi continua a scrivermi se ti fà piacere. Il messaggio è rivolto come sempre a tutti. Silvia se vuoi fare ragionamenti più articolati o contattarmi semplicemente ti invito a scrivermi sulla pagina di FACEBOOK, anche a gli altri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!