SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Passione, divertimento e tanto talento al torneo del Circolo Tennis Corinaldo

Concluso il 3° Open Singolare Maschile “Antico Colore del Tempo”

3.817 Letture
commenti

3° Open Singolare Maschile CorinaldoSi è concluso martedì 12 luglio il 3° Open Singolare Maschile “Antico Colore del Tempo”, organizzato dal Circolo tennis di Corinaldo. Un appuntamento che mai come quest’anno ha attirato l’attenzione dei tanti appassionati ma anche di molti curiosi e corinaldesi.

Il Torneo, durato 3 settimane, ha visto alternarsi sui campi corinaldesi 25 ragazzi, giovani talenti italiani ed internazionale. Alla fine a portare a casa il trofeo è stato Giorgio Ricca, vincitore dopo una finale entusiasmante contro Daniele Giuliani.

Una serata di grande tennis ma anche di tanta passione che ha colorato gli spalti degli impianti corinaldesi e divertito oltre 400 persone intervenuto per godersi lo spettacolo della finale. Per tutti piadina e birra gratis.

3° Open Singolare Maschile CorinaldoE’ stato un successo" ha commentato il presidente del Circolo Tenni di Corinaldo, Francesco Fratini "Forse il punto più alto per il tennis corinaldese. Ma non è certo un traguardo, bensì un punto di passaggio verso altri successi. Vorrei ringraziare…”.

In occasione inoltre si sono messi in mostra i “gioiellini” del tennis corinaldese: Marco Pesaresi, Marco Rosi, Marco Corinaldesi e Marco Zuluaga, giovane talento di 15 anni colombiano. Una squadra forte e competitiva allenata dal maestro federale Max Canestrari.

Ottimi prestazione anche dei ragazzi allenati dall’istruttore Marco Gabbianelli che, nonostante la giovane età (7-8 anni) hanno dimostrato di poter gareggiare ad un ottimo livello. I giovani tennisti, ben 17, hanno partecipato a tutte le tappe del torneo “pro baby”.

dal Circolo Tennis Corinaldo

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 19 luglio, 2011 
alle ore 13:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno