Ispettori ambientali controllano il mini-market di via Mamiani a Senigallia
Dopo le segnalazioni dei cittadini del Rione Porto sullo smaltimento dei rifiuti, la risposta dell'Assessore
L’Assessore Campanile ha consegnato la risposta all’interrogazione scritta presentata dalla Lega Nord Senigallia. Alcuni cittadini del rione “porto” avevano chiesto di intervenire presso l’Amministrazione cittadina per garantire il corretto smaltimento dei rifiuti del mini market “Asian Food” di via Mamiani.
I residenti lamentavano una costante inadempienza nelle più elementari norme di smaltimento e allegavano una eloquente documentazione fotografica considerando deprecabile l’accatastamento di rifiuti non differenziati fuori dall’esercizio commerciale che tra l’altro, pareva essere sprovvisto della normale dotazione di contenitori.
L’Assessore Campanile ha inviato un Ispettore Ambientale che ha effettuato un sopralluogo confermando le preoccupazioni sollevate dai residenti richiamando il proprietario a svolgere correttamente le operazioni di smaltimento.
L’Assessore ha assicurato che a breve l’esercizio commerciale sarà dotato dei contenitori necessari e che la polizia municipale provvederà in caso di accertata infrazione, a sanzionare il proprietario di “Asian Food”.
dalla Lega Nord Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!