Notte di festa a Senigallia per decine di migliaia di persone – FOTO e VIDEO
Dallo spettacolo dei Sonics, ai fuochi d'artificio, al fiume di gente che ha invaso la città fino all'alba
Lasciamo spazio alle immagini per raccontare quello che è stata la Notte della Rotonda 2011 a Senigallia: un’invasione di decine di migliaia di persone che hanno vissuto tutta una notte tra spettacoli, fuochi, feste, musica, locali. In questo articolo VIDEO e FOTO per ripercorrere l’evento.
Hanno aperto la serata i Sonics: compagnia che ha portato le proprie evoluzioni nel cielo sopra Piazzale della Libertà con lo spettacolo Osa.
E’ stata poi la volta dell’ormai consueto spettacolo di fuochi d’artificio dalla Rotonda, che hanno lasciato col naso all’insù la piazza ed hanno strappato applausi convinti.
Le decine di migliaia di persone che hanno riempito ed intasato ogni angolo di Senigallia hanno poi trascorso una lunga notte tra locali superaffollati, feste in spiaggia, qualche bevuta (anche qualcuna di troppo, in molti casi), musica fino ai primi chiarori del nuovo girono, arrivando fino ai tantissimi bagni in mare all’alba, su una spiaggia che era sì invasa anche da bicchieri, ma che tanti mezzi del Comune e tanti operatori si sono impegnati a ripulire per riportare alla normalità la situazione prima di una nuova domenica di mare.
GUARDA il FOTORACCONTO – I Sonics visti da Andrea Giuliani
di Luca Ceccacci
"Panem et circenses" li chiamavano gli antichi Romani. Così il popolo non pensa...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!