Continua il torneo di tennis ai campi del Vivere Verde
Venerdì 15 i quarti, domenica 17 luglio la finale. Montepremi: 1.900 €
Prosegue sui Campi da Tennis del Vivere Verde il TORNEO OPEN NAZIONALE "Conti di Buscareto" con 1900 euro di montepremi. Venerdì sera si disputeranno i quarti del tabellone finale. Sono ben 11 i giocatori di 2 categoria che, assieme ai primi 4 classificati della 3 categoria, si contenderanno il titolo.
Gli appassionati, amanti del tennis aspettano buone prestazioni dai 2 migliori giocatori senigalliesi Giacomo Gabbianelli (2 8) e di Alessandro Angeletti (2 7), sperando di vederli approdare alle fasi finali.
Testa di serie n 1 Mario Radic, croato, classificato 2 2, che in carriera è stato vicino ai primi 100 giocatori ATP. Secondo favorito del torneo, il diciannovenne 2 4 Lago Tommaso di Rovigo. Anche i migliori giovani tennisti marchigiani sono pronti a dare spettacolo.
Molto apprezzato dal pubblico e dai giocatori il nuovo campo centrale dell’A.S.D. Tennis Team Senigallia che è ormai destinato a diventare il palcoscenico ideale del miglior tennis e forse la migliore ubicazione per continuare la tradizione tennistica senigalliese.
La finale è prevista per domenica sera con premiazione a seguire
Risultati di Mercoledì sera
Ramundo 3 1/ Andolfi 2 8 6/2 6/2
Gabbianelli 2 8 / Zuluaga 3 1 6/4 6/4
Bordi 3 1/ Vecchi 2 8 6/7 7/6 4/1 rit
da A.S.D. Tennis Team G.Cremonini di Senigallia
www.tennisteamsenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!