SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nando Mariani, il trio canoro e i satelliti anche quest’anno in piazza Roma

Strumenti, voci e melodie a totale beneficio di cittadini e turisti di Senigallia

Nando Mariani e i Satelliti: da Sx a Dx Luciano Grassi - Luisanna Gresta - Mara Mariani - Nando Mariani - Laura Mariani - Fabio GrassiLa data scelta lo scorso anno non era stata azzeccata, perchè coincideva con una finale dei campionati del mondo di calcio. Eppure, i posti a sedere erano esauriti e lo spazio a disposizione per quelli in piedi era scarso. Vi chiedete che notizia sia questa? Infatti non è una notizia, ma semplicemente una "informazione di servizio".

Se l’anno scorso "Nando e i Satelliti" erano riusciti a rubare una parte dell’attenzione ad un evento calcistico di tale portata, se erano riusciti a fare un "pieno di successo", figuriamoci quest’anno, che in programma non ci sono eventi così importanti.

Insomma se volete sedervi, dovete arrivare per tempo. Ma lo so che la cosa vi interessa, ve l’ho riferito proprio per questo motivo. Allora matita o penna, segnatevi sull’agenda o sul calendario in cucina.

Domenica 17 luglio, ore 21 in Piazza Roma, logicamente qui a Senigallia, spettacolo musicale di Nando Mariani e i Satelliti. Non credo di esagerare affermando che attraverso questo concerto la Storia della Musica senigagliese si arricchirà di un nuovo capitolo.

Ahh!! dimenticavo però di dirvi quella che è la nota più importante del capitolo: il titolo "TUTTO MORANDI"… si, perchè esso, è scritto, come si fa con le lettere, con "note cubitali" che solo Nando, il trio canoro ed i Satelliti ci sanno sempre trasmettere … almeno a noi non più giovanissimi, anche se la musica, quella buona, credo di poter dire, non dovrebbe avere età!
E questa è buona!

di Franco Giannini

Franco Giannini
Pubblicato Venerdì 15 luglio, 2011 
alle ore 13:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno