Lavori su via Berardinelli, la strada che porta a Scapezzano di Senigallia
Senso unico alternato: cantiere mobile per il riposizionamento delle tubature del metano
Alcune modifiche temporanee alla circolazione viaria sono previste per le prossime settimane sulla strada Berardinelli di Scapezzano e in seguito sulla strada di Fontenuovo per lavori stradali. Sarà infatti necessario allestire un cantiere stradale mobile per il riposizionamento delle tubazione della rete di distribuzione del gas metano a seguito dei lavori di costruzione della terza corsia dell’autostrada A14.
L’intervento, che sarà eseguito dalla ditta Bellocchi di Ostra, prevede già ora e fino al 3 agosto prossimo brevi segmenti di senso unico alternato su tratti della strada Berardinelli di Scapezzano a partire dall’intersezione con via Cellini. Questi tratti, di circa 100 metri ciascuno, saranno disciplinati con impianto semaforico mobile o con movieri negli orari lavorativi (dalle 8 alle 18).
Nei giorni successivi, dal 4 al 14 agosto, un provvedimento del tutto analogo, in questo caso disciplinato con movieri, sarà invece attuato sulla strada Fontenuovo, sempre dalle ore 8 alle 18 e per tratti di circa 100 metri a partire dall’intersezione con la strada Berardinelli.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!