SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori su via Berardinelli, la strada che porta a Scapezzano di Senigallia

Senso unico alternato: cantiere mobile per il riposizionamento delle tubature del metano

1.642 Letture
commenti

Senso unico alternatoAlcune modifiche temporanee alla circolazione viaria sono previste per le prossime settimane sulla strada Berardinelli di Scapezzano e in seguito sulla strada di Fontenuovo per lavori stradali. Sarà infatti necessario allestire un cantiere stradale mobile per il riposizionamento delle tubazione della rete di distribuzione del gas metano a seguito dei lavori di costruzione della terza corsia dell’autostrada A14.

L’intervento, che sarà eseguito dalla ditta Bellocchi di Ostra, prevede già ora e fino al 3 agosto prossimo brevi segmenti di senso unico alternato su tratti della strada Berardinelli di Scapezzano a partire dall’intersezione con via Cellini. Questi tratti, di circa 100 metri ciascuno, saranno disciplinati con impianto semaforico mobile o con movieri negli orari lavorativi (dalle 8 alle 18).

Nei giorni successivi, dal 4 al 14 agosto, un provvedimento del tutto analogo, in questo caso disciplinato con movieri, sarà invece attuato sulla strada Fontenuovo, sempre dalle ore 8 alle 18 e per tratti di circa 100 metri a partire dall’intersezione con la strada Berardinelli.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 14 luglio, 2011 
alle ore 12:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura