SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Successo per la serata di moda al Foro Annonario di Senigallia

Tante persone ad applaudire le giovanissime: vince la 15enne Sharon Renzi

Sharon RenziHa 15 anni ed è di Senigallia la “Bella di Planet Moda” 2011: si chiama Sharon Renzi e, a dispetto della giovanissima età, sembra già molto ben avviata nel mondo della moda e dello spettacolo. Nella serata di sabato 9 luglio , organizzata dalle trasmissioni televisive Nerosubianco e Planet Moda con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Senigallia, Sharon Renzi – che è stata incoronata “la bella di Senigallia” direttamente dal Vicesindaco Maurizio Memè – ha avuto la meglio su un lotto di quattordici pretendenti alla fascia, che, oltre a sfilare per il concorso, si sono poi ben distinte nel ruolo di modelle.

Tutte, accompagnate da sei indossatori, sono state infatti protagoniste dei vari flash moda che si sono succeduti sulla passerella allestita al Foro Annonario. Si sono così potute ammirare le proposte di varie attività del centro storico, mentre decisamente originale è stata anche la sfilata dei cani preparati da Animalandia.
Applauditissime anche le esibizioni messe in scena dalle ragazze della Palestra Nirvana. Un ottimo successo, dunque, testimoniato anche dalla presenza di un pubblico veramente numeroso, sicuramente superiore alle duemila presenze. Per una manifestazione che è ormai a pieno titolo un appuntamento fisso del cartellone estivo senigalliese.

da Fabio Girolimetti

Pubblicato Giovedì 14 luglio, 2011 
alle ore 11:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno