Terza giornata di Summer League a Senigallia: ecco i risultati
Affermazione dei "Bill One" e dei "Panca", tutto facile per la squadra di Mirko Pierantoni
Continua a regalare emozioni la Summer League – Città di Senigallia 2011! Dopo solo tre giorni le squadre sembrano aver preso confidenza con il canestro alzando, di partita in partita, l’intensità di gioco. Tra i match clou della terza giornata abbiamo assistito alla convincente affermazione dei "Bill one", privi di Elia Tonelli, contro i "Panzoni".
Grande prestazione del duo Ciarallo-Bernabei sotto le plance, ben supportati dalla sapiente regia di Fabio Giampieri e di Cristiano Larsen. Al team dei "Panzoni", questa volta, non sono state sufficienti l’esperienza di Sciarrini e la fisicità di Bertolini. Con questo successo i "Bill one" hanno riaperto la corsa al primato nel girone, rimandando a sabato ogni verdetto.
Tutto facile, invece, per la formazione guidata da Mirko Pierantoni: il capitano della Goldengas Senigallia e la sua squadra hanno liquidato i giovanissimi del "Non ho un’idea" senza "patemi" col risultato di 25-8. Un altro match decisivo per il primo posto nel girone, ha visto contrapposti gli SCM di Bruzzecchese e Cardinaletti ai finalisti della scorsa edizione: i "Panca" capitanati da Fabrizio Pasquinelli.
I "Panca" dopo una prima metà di gara giocata a ritmi piuttosto bassi, nella seconda parte di gioco hanno chiuso il match con grande facilità, nonostante il valore degli SCM. La quarta giornata sarà fondamentale per stabilire le squadre che passeranno il turno nei vari gironi, prima di entrare nella fase calda della manifestazione.
di Nicolò Scocchera
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!