A gonfie vele il torneo "Summer League" a Senigallia
Seconda giornata densa di emozioni, ottima l'affluenza di pubblico. Gli incontri della terza giornata
La seconda giornata della Summer League– Città di Senigallia non ha deluso le aspettative. Ottima l’affluenza di pubblico, soprattutto in serata, a dimostrazione di come la città apprezzi la manifestazione e questo sport.
Tra le sfide più interessanti della giornata i "Tre uomini e una panza" hanno battuto il "Bimbo team" nel primo match serale, dopo una sfida tutt’altro che entusiasmante, con il punteggio di 23-15.
Tisba e compagni, tuttavia, non sono riusciti a ripetersi nella seconda sfida contro gli SCM, formazione composta da giovani atleti provenienti dalle giovanili dell’Aurora Jesi. Bianchi e Cardinaletti hanno aperto le danze portando gli SCM sul 7-0. Ad interrompere il break degli jesini ci ha provato Lazzaro Figueras con un gioco da tre punti, ma il duo Bianchi- Cardinaletti sembrava inarrestabile, riuscendo ad aumentare ulteriormente il distacco. La seconda partita è terminata con il punteggio di 25-8 per gli SCM.
Molto avvincente è stato l’incontro tra i "Re acuti" ed il "Bimbo team": una sfida molto equilibrata sbloccata solo nel finale da una giocata decisiva di Tisba che ha portato il "Bimbo team" ad una esaltante vittoria di misura.
La quarta sfida in programma ha visto protagonista Sciarrini, vero e proprio mattatore della gara grazie alle sue giocate in entrambi i lati del campo, riuscendo a sbloccare un incontro nervoso e con percentuali al tiro piuttosto basse.
Proprio i "Panzoni" di Sciarrini torneranno in campo questa sera, venerdì 8 luglio, contro i "Bill one" e contro i ragazzi del Cesanella basket, guidati da Gabbianelli. In serata vedremo nuovamente gli SCM contro Pasquinelli, Maddaloni e Marinelli.
di Nicolò Scocchera
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!