Il Tennistavolo Senigallia chiude alla grande la stagione 2010/11
En-plein dei ragazzi di Pettinelli sul podio di Rimini. Prossimo appuntamento a settembre ad Ancona
Il Tennistavolo Senigallia chiude in bellezza la grande kermesse dei campionati nazionali di Rimini. Esaurite le gare federali di categoria, si sono svolte a Rimini altre manifestazioni tra cui quelle delle Forze Armate e del CSI.
In quest’ultima, nella categoria "Prime racchette" riservata ai ragazzini più giovani, Arthemalle Alessandro, Pongetti Daniele e Campanelli Matilde sono arrivati 1° 2° e 3° che la dice lunga sulla bravura dei ragazzi di Pettinelli. A completare i piazzamenti il 5° posto di Cinti Ilaria nella categoria "Palline Blu".
A questo punto la stagione si può dire conclusa con grande soddisfazione del club che nel CSI ha dominato il panorama nazionale vincendo per il secondo anno consecutivo il premio per società.
A parte i tornei estivi, il prossimo appuntamento è per l’inizio di settembre in Ancona in occasione del XXV Congresso Eucaristico che vedrà proprio il TT Senigallia rappresentare lo sport cittadino e regionale (insieme a altri dieci club marchigiani) nella grande manifestazione di carattere sportiva che per la prima volta è presente nel calendario di questo importante appuntamento religioso e al quale parteciperanno le massime autorità sportive nazionali.
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!