Seconda giornata a Senigallia per il torneo di basket "Summer League"
Atleti ed appassionati da ogni parte d’'Italia per il torneo Città di Senigallia davanti alla rotonda a mare
Mercoledì 6 luglio ha preso il via la "Summer League" Città di Senigallia, il torneo di basket 4 contro 4 giunta alla seconda edizione. Summer League che si è subito dimostrato essere uno degli eventi più importanti della stagione estiva senigalliese, richiamando atleti ed appassionati da ogni parte d’Italia.
Anche per questo luglio 2011 la manifestazione si svolgerà nel suggestivo scenario del Piazzale della Libertà di fronte alla Rotonda a mare, sperando di poter ripetere il successo dello scorso anno.
Il primo match di giornata se lo sono aggiudicati i "Bill one" di Fabio Giampieri (Stamura Ancona) e Matteo Bernabei, battendo nei tempi supplementari i "Taurus" grazie alla freddezza dalla lunetta del play Larsen. Ottima prestazione anche per la compagine allestita dai giovanissimi della "Maior Senigallia" nella seconda sfida pomeridiana, dimostrando buone individualità e grande personalità.
Debutto vincente anche per i componenti di un’altra squadra senigalliese: i ragazzi del "Cesanella Basket", trascinati da un incontenibile Gianmaria Gabbianelli, hanno superato i "Bill One" vincitori della prima partita con un convincente gioco di squadra.
Giovedì 7 luglio si riprenderà a partire dalle 17:45, tra le squadre che scenderanno in campo troviamo i "I Re Minore" di Daniele Sebastianelli ed i "Grillini" di Marco Toppi.
di Nicolò Scocchera
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!