Fiera franca dei bambini e mostra dell’hobbismo sul lungomare di Marzocca
Ogni giovedì dal 7 al 29 luglio, a partire dalle 21, torna la manifestazione giunta ormai al sesto anno
Appuntamento da giovedì 7 luglio e per ogni giovedì fino al 29 luglio con la mostra dell’hobbismo e "fiera franca dei bambini sulla muretta", dalle ore 21,00 presso il Lungomare di Marzocca, vicino alla lega navale. L’Associazione Civica Montimar propone questo appuntamento ormai da 6 anni con successo, poiché diventa un luogo di incontro di valenti artisti che hanno l’occasione di mostrare le loro opere.
Uno spazio è dedicato anche ai bambini che sulla “muretta” del lungomare scambiano i loro giochi. New entry di quest’anno sono i bambini del centro estivo Montimar che hanno allestito una loro bancarella esponendo tutti i lavori frutto delle attività laboratoriali.
Soprattutto importante è il messaggio che questi bambini vogliono dare, il valore di ogni loro oggetto se acquistato andrà in beneficenza a un centro di assistenza per bambini in difficoltà. Quindi bambini che aiutano altri bambini.
La mostra si svolge grazie alla collaborazione del Comune di Ripe e con il patrocinio del Comune di Senigallia. Gli amministratori dei comuni nella serata del 7 luglio porgeranno un saluto ai partecipanti.
da Associazione Montimar
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!