Senigallia: auto contro il guard rail su strada della Bruciata
Per una Polo il botto poi il testacoda: nessuno grave
Una ruota fuori dalla carreggiata, e per una Polo Volkswagen è iniziata la carambola su strada della Bruciata a Senigallia, vicino allo stabilimento della Orto Verde (ex-SCAC). Sono intervenuti Vigili del Fuoco, i Carabinieri e un’ambulanza a prestare i soccorsi all’automobilista.
Nelle foto gli uomini della sezione di Senigallia dei Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni per consentire alla persona che si trovava a bordo di uscire dall’abitacolo, danneggiato dallo scontro con il guard rail. L’auto, inizialmente diretta verso l’entroterra, dopo l’impatto con le barriere metalliche si è rigirata su se stessa, prima di fermarsi in direzione opposta a quella di marcia.
L’incidente, come ci racconta un nostro lettore che ci ha inviato le foto di questo articolo, è avvenuto verso le 18.30 del pomeriggio del 5 luglio. Non si registrano, comunque, gravi danni a persone coinvolte.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!