SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: auto contro il guard rail su strada della Bruciata

Per una Polo il botto poi il testacoda: nessuno grave

3.522 Letture
commenti

Incidente su strada della BruciataUna ruota fuori dalla carreggiata, e per una Polo Volkswagen è iniziata la carambola su strada della Bruciata a Senigallia, vicino allo stabilimento della Orto Verde (ex-SCAC). Sono intervenuti Vigili del Fuoco, i Carabinieri e un’ambulanza a prestare i soccorsi all’automobilista.

Incidente su strada della BruciataNelle foto gli uomini della sezione di Senigallia dei Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni per consentire alla persona che si trovava a bordo di uscire dall’abitacolo, danneggiato dallo scontro con il guard rail. L’auto, inizialmente diretta verso l’entroterra, dopo l’impatto con le barriere metalliche si è rigirata su se stessa, prima di fermarsi in direzione opposta a quella di marcia.

Incidente su strada della BruciataL’incidente, come ci racconta un nostro lettore che ci ha inviato le foto di questo articolo, è avvenuto verso le 18.30 del pomeriggio del 5 luglio. Non si registrano, comunque, gravi danni a persone coinvolte.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Martedì 5 luglio, 2011 
alle ore 19:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno